Siamo un B & B con locazione in centro storico dove abitualmente ci confrontiamo con problemi di carattere elettrico /idraulico/fabbro.
Giorni fà abbiamo avuto un guasto elettrico circa mezzanotte, subito dopo abbiam provveduto a chiamare i tecnici ENEL i quali ci hanno detto che la questione non era di loro competenza……. (io mi chiedo ma dei quali sarà la competenza?).
Disperatamente abbiamo cercato su GOOGLE un elettricista professionale sperando nella sua disponibilità considerando l’orario notturno.
Abbiamo trovato elettrofirenze il tecnico Adriano il quale è stato contattato e
dal primo momento abbiamo capito che avevamo a che fare con un vero professionista disponibile
in qualsiasi orario giorno e notte anche festivi.
Ci ha assistiti con tanta pazienza al telefono cercando di risolvere tramite tele assistenza siccome non era possibile risolvere tramite il telefono si è recato nella nostra sede.
A farla breve siamo stati fortunati a trovare un vero professionista e diamo la valutazione massima per il pronto intervento elettrico eccezionale.
Rapporto qualità prezzo ottimale e per questo ringraziamo personalmente elettrofirenze e suggeriremo quest’ultimo anche ad altre strutture alberghiere come ottima soluzione ogni intervento elettrico idraulico fabbro SOS.

Riana