Pronto Intervento Elettricista 24 ore

Pronto Intervento Elettricista Firenze e Provincia Tel. 329.2968667

Succede sempre più spesso nel mondo del pronto intervento sentirsi rispondere call center o persone improvvisate che di fatto non verranno mai in prima persona a casa vostra a risolvervi il problema bensì invieranno altre persone allo sbaraglio molte volte senza professionalità e che alla fine peraltro vi presentano un conto più che saltato, dico questo perché lavoro nel settore da più di dieci anni e ne ho viste di ogni, molte volte venivo chiamato a risolvere problemi dopo che erano passati i cosiddetti “professionisti”.

se viaggi nel sito vedrai tutti i settori che copro direttamente, da poco su richiesta di sempre più pressante di molti clienti mi avvalgo di un idraulico ed un fabbro di fiducia per per gli interventi di loro competenza ma comunque supervisione il buon esito dell’intervento dall’inizio alla fine anche a distanza di qualche giorno perché il cliente deve SEMPRE RIMANERE SODDISFATTO del lavoro fatto.


Siamo in grado di offrire il servizio di pronto intervento 24 ore anche nei giorni festivi per  piccole e/o grandi riparazioni, riparazione di antenne digitale terrestre e satellitare,installazione e manutenzione impianto di antifurto,riparazione impianti citofonici e videocitofonici, riparazione cancelli automatici.

Tariffe orarie pronto intervento (non è dovuto alcun costo della chiamata)

Corto circuito elettrico? ecco come risolverlo da soli

Contatti: Cell. 3292968667 – E-mail: elettricistadriano@libero.it

15 pensieri riguardo “Pronto Intervento Elettricista 24 ore

  1. Finalmente un sito professionale dove viene spiegato come comportarsi in caso di guasto elettrico in casa, ufficio, ecct.
    Per gli utenti e’ una cosa molto utile I nostri complimenti all’ amminstratore del sito elettrofirenze.com

    Piace a 1 persona

  2. L’esperienza con Adriano è stata positivissima! Professionale, disponibile, e soprattutto competente. La gentilezza e la simpatia sono un plus che rende soddisfatti!

    Piace a 1 persona

  3. Ho chiamato il tecnico Adriano di ELETTROFIRENZE, il quale mi ha risolto sia il problema di ricezione antenna digitale terrestre sia il problema di puntamento di parabola su satellite hot berd 13° est per guardare i canali di SKY a seguito del forte vento che ce stato in questi giorni.
    Vi consiglio questo tecnico che fa il suo mestiere con tanta passione, competenza, onestà, e sicurezza, in fatti la sua azienda è molto interessante perché offre tanti servizi. Ve lo consiglio è una persona affidabile in caso di emergenze contattate il tecnico Adriano!!!.

    "Mi piace"

  4. Adriano si è dimostrato un tecnico preparatissimo e molto competente nonché una persona simpatica ,amichevole ma soprattutto ONESTA’! Grazie infinite Adriano, hai risolto il problema in un attimo e ci hai anche dato modo di capire meglio la casa in cui viviamo! Sai trasmettere la tua passione con un sorriso sincero e di questi tempi è una cosa assai rara!
    Grazie mille ancora, se avete un problema chiamate ADRIANO!

    Piace a 1 persona

  5. “Sono Adriano, risolvo problemi”…potrebbe essere sua la frase del più famoso Signor Wolf. avevo un elenco di beghe da sistemare, dall’impianto al condizionatore al garage. Un’unica persona per fare tutto, e certamente al meglio. Serio, professionale, cordiale, di sicuro ha una cliente in più.

    Piace a 2 people

  6. Siamo un B & B con locazione in centro storico dove abitualmente ci confrontiamo con problemi di carattere elettrico /idraulico/fabbro.
    Giorni fà abbiamo avuto un guasto elettrico circa mezzanotte, subito dopo abbiam provveduto a chiamare i tecnici ENEL i quali ci hanno detto che la questione non era di loro competenza……. (io mi chiedo ma dei quali sarà la competenza?).
    Disperatamente abbiamo cercato su GOOGLE un elettricista professionale sperando nella sua disponibilità considerando l’orario notturno.
    Abbiamo trovato elettrofirenze il tecnico Adriano il quale è stato contattato e
    dal primo momento abbiamo capito che avevamo a che fare con un vero professionista disponibile
    in qualsiasi orario giorno e notte anche festivi.
    Ci ha assistiti con tanta pazienza al telefono cercando di risolvere tramite tele assistenza siccome non era possibile risolvere tramite il telefono si è recato nella nostra sede.
    A farla breve siamo stati fortunati a trovare un vero professionista e diamo la valutazione massima per il pronto intervento elettrico eccezionale.
    Rapporto qualità prezzo ottimale e per questo ringraziamo personalmente elettrofirenze e suggeriremo quest’ultimo anche ad altre strutture alberghiere come ottima soluzione ogni intervento elettrico idraulico fabbro SOS.

    Piace a 1 persona

  7. Ho chiamato Adriano di elettrofirenze a seguito di un cortocircuito all’impianto elettrico il salvavita scattava continuamente appena contattato dopo 20 minuti si è presentato.
    Dopo circa 15 minuti ci ha ripristinato la corrente. Consiglio a tutti quelli come me che in caso di emergenza serve un elettricista di non avventurarsi in web ma di chiamare solo professionisti competenti e convenienti.
    Grazie elettrofirenze

    "Mi piace"

  8. Grazie di avermi fatto questa domanda Jessica
    Se vogliamo che una lampadina brilli, o una stufa elettrica si riscaldi, o il motorino del ventilatore entri in rotazione, o il giradischi si mette a funzionare insomma se vogliamo provocare uno dei tanti fenomeni utili di cui è capace l’elettricità, dobbiamo inserire l’apparecchio utilizzatore in un CIRCUITO ELETTRICO.
    Un semplice circuito elettrico è costituito da UN GENERATORE nel nostro caso una semplice pila, due CONDUTTORI che sono i fili di collegamento, e un UTILIZZATORE nel nostro caso la lampadina.
    Questo circuito è il più semplice, il più elementare, ma è in se stesso completo e può funzionare.
    RICAPITOLANDO, SI VA A DEDURRE CHE LA CORRENTE ELETTRICA E’ UN FLUSSO DI CARICHE ELETTRICHE IN UN CIRCUITO CHIUSO.
    LA TENSIONE ELETTRICA INVECE E’ LA FORZA CHE SPINGE LA CORRENTE A CIRCOLARE.
    concludo dicendo che affinché vi possa circolare corrente, il circuito deve essere chiuso e la corrente va, convenzionalmente, dal polo positivo al polo negativo del generatore, attraverso il circuito esterno.

    Piace a 1 persona

  9. Mi chiamo Roberto sono un cliente soddisfatto, ho chiamato il pronto intervento elettrico per un guasto elettrico elettrofirenze avendo un impianto degli anni 60 ero consapevole del fatto che non sarebbe stato di facile soluzione ripristinare la corrente della mia abitazione, Adriano è riuscito a trovare una scatola di derivazione elettrica dietro il mobile della cucina (io non l’avrei mai pensato) ha trovato i fili elettrici bruciati e sostituendoli ha ripristinato la corrente.
    Grazie

    "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.