Se avete bisogno di una squadra di professionisti per la realizzazione dei vostri Impianti elettrici Firenze affidatevi alla competenza di ELETTROFIRENZE.La consolidata esperienza in questo settore, acquisita in anni di progettazione e realizzazione di impianti elettrici, ci consente di poter rispondere a qualunque tipologia di richiesta ci venga fatta. Collaboriamo per la realizzazione e l’installazione di impianti elettrici anche con strutture commerciali come ristoranti, bar, complessi residenziali, alberghi, uffici e negozi.
cropped-djurstedts-slider6.jpg
Siamo un’azienda che guarda avanti con professionalità e preparazione, in quanto siamo costantemente aggiornati sulle ultime proposte del settore: questo ci consente di essere sempre pronti ad accettare qualunque sfida ci venga proposta, e qualsiasi tipo di lavoro ci venga affidato.L’utilizzo di materiali di qualità delle migliori marche ha permesso a Elettricista a Firenze di ottenere risultati eccellenti in termini di qualità e di durata nel tempo.
Siamo inoltre sempre a disposizione della nostra clientela per tutti i servizi inerenti la manutenzione ed la revisione degli impianti e rilasciamo la documentazione prevista dalla vigente normativa, (legge n. 37/08 ex 46/90).Il rapporto qualità prezzo ci permette di avere prezzi competitivi, aspetto importante per un periodo economico storico come quello che stiamo vivendo.

Ogni lavoro di impiantistica viene eseguito nel rispetto di tutte le normative in materia di sicurezza.Elettricista a Firenze vi offre i migliori servizi in fatto di: impianti elettrici, impianti d’allarme, installazione e manutenzione impianti di climatizzazione, impianti tv e satellitari,impianti elettrici industriali, impianti fotovoltaici, riparazione, assistenza e manutenzione impianti, installazione e progettazione impianti domotici, realizzazione impianti citofonici e video.

La fornitura di magazzino di Elettricista a Firenze vi darà la possibilità di poter disporre immediatamente di materiali e pezzi di ricambio delle migliori marche: in caso di riparazioni la nostra squadra sarà pronta a sostituite eventuali componenti danneggiate o usurate, con materiali che vi assicureranno la loro resistenza nel tempo.

Cerca Nella Tua Zona Specifica

Elettricista Bagno a Ripoli Elettricista Galluzzo Elettricista Tavarnuzze Elettricista Calenzano Elettricista Campi Bisenzio Elettricista Fiesole Elettricista Grassina Elettricista Ponte a Ema Elettricista Sieci Elettricista Pontassieve Elettricista San Domenico Elettricista Impruneta Elettricista San Casciano  Elettricista Lastra a Signa Elettricista Signa Elettricista Scandicci Elettricista Sesto Fiorentino Elettricista Compiobbi Elettricista Montelupo Fi-no Elettricista Settignano

Ogni vostra esigenza impiantistica sarà realizzata tenendo conto delle normative di legge garantendo il massimo grado di sicurezza e qualità.Chiamaci se vuoi ricevere un nostro preventivo di spesa e conoscere in maniera più dettagliata i nostri servizi. Un nostro collaboratore sarà a tua completa disposizione.

Contatti: Tel 3292968667 e-mail elettricistadriano@libero.it

20 risposte a "Elettricista"

  1. Un grazie ad Adriano, è stato qui a Relais la Corte di Cloris, in Via Masaccio Firenze.
    Dopo la mia chiamata è arrivato in 5 minuti e ha riparato in 2 minuti, quindi veloce, efficace ed economico.
    Complimenti continua così!
    Cari saluti

    Mi piace

  2. Chiamate ADRIANO !!
    E’ riuscito, subito, a risalire al problema del guasto , spiegandomi dettagliatamente tutto quello che faceva .
    In 5 minuti aveva già risolto tutto! Un bel risparmio di tempo e denaro !

    GRAZIE !

    Piace a 1 persona

  3. Sono a ringraziare Adriano, che ha salvato il luogo in cui lavoro, dove era stata chiamata la prima ditta (i primi che appaiano su google )per mettere a norma l’impianto elettrico, ma che purtroppo non ha saputo svolgere il proprio lavoro.L’intervento di elettrofirenze è stato veloce, professionale, con personale competente ed esperto guidato da Adriano, che con cortesia e professionalità e conoscenza ha svolto un eccellente lavoro, correggendo gli errori della precedente ditta, e in tempi rapidi.Grazie Adriano e grazie alla tua eccellente squadra,onesti e veloci, di sicuro il tuo numero di telefono lo terrò sempre a portata di mano e consiglierò a chiunque ne abbia bisogno di rivolgersi a te.

    Piace a 1 persona

  4. Ho cercato un elettricista economico su internet, ed ho trovato Adriano, si è dimostrato davvero molto professionale e davvero gentile! È stato veloce e mi ha subito risolto il problema, oltretutto ha anche prezzi modici! Lo consiglio vivamente! È davvero molto bravo

    Piace a 1 persona

  5. Avevo un problema sulla tv satellitare, centralina ecc. dopo 15 chiamate a Sky e un mese di tempo ancora non avevo risolto il problema, ho chiamato Adriano che in mezz’ora mi ha risolto il problema. Ero arrivato a pensare di disdire il contratto con Sky, tanto erano incompetenti.
    Grazie Adriano, che fortuna trovarti.
    Markos

    Piace a 1 persona

  6. ho chiamato l’eletricista adriano e in modo tempestivo mi ha fatto tutte le sostituzioni delle mie lampada ad incantescenza con quello a led avevo anche problemi di ricezione di canali digitali terrestri li eM riuscito a risolvere in 5 minuti grazie tante Adriano

    Mi piace

  7. Ho chiamato Adriano perchè non mi funzionava l’ asciugatrice. E’ stato un mago riuscendo a farla ripartire senza chiamare l’ assistenza!!!
    Provare per credere!

    Mi piace

  8. Onesto professionale rapido e molto bravo ha voglia di fare non come tanti che mettono i loro contatti su internet ma quando li chiami non sono mai liberi o non sono chiari nel dare un preventivo ecc… Grazie Sig. Adriano

    Piace a 1 persona

  9. Salve, vorrei farle una domanda alla quale non riesco a dare risposta perché si bruciano le lampadine ?
    a questo punto prendo quelle a incandescenza almeno costano di meno.

    Piace a 1 persona

  10. la tua domanda non e’ di smplice risposta. Difatti la rottura delle lampade a risparmio o ad incandescenza può dipendere da vari fattori
    1) Sbalzi di corrente
    potresti abitare vicino ad una centrale o piu’ semplicemente vicino ad una cabina di trasformazione dell’enel.
    Soluzione : uno scaricatore di sovratensione montato a monte dell’impianto

    2) Gli interruttori di casa tua sono vecchiotti

    Gli interruttori all’interno hanno delle linguette che quando si toccano fanno passare la corrente, Con il tempo le linguette si usurano e possono fare male il contatto. Cio’ da origine ad una scintilla che fa salire il voltaggio che va alla lampada( te la dico terra terra) e che di conseguenza la brucia

    Soluzione , se gli interruttori sono vecchi, prova a sostituirli

    3) il portalampada e’ vecchio e per la stessa ragione detta prima ti da il problema
    la soluzione sarebbe provare a cambiare il portalampada

    4) i cavi nel portalampada o nei morsetti dell’interruttore non sono serrati bene
    la soluzione e’ dare uno sguardo e fare anche questo controllo
    ciao

    Piace a 1 persona

  11. Sono rimasto al buio non sapevo chi chiamare, poi ho visto su internet elettrofirenze.com
    Devo dire che è stato molto rapido nel risolvere il problema, sintomo di grande professionalità e competenza!
    Molto bravo lo richiamerò sicuramente!.

    Piace a 1 persona

  12. Ho trovato il suo recapito su internet, ero in una situazione di emergenza nel tardo pomeriggio,ha capito l’urgenza ed è arrivato la sera stessa risolvendo il tutto in tempi brevi con grande professionalità e serietà’ .Mi ha anche dato consigli utili per migliorare la sicurezza del mio impianto. Costi assolutamente non esosi e comunque preventivati prima di fare l’intervento. Certamente ricorrerò ancora a lui in caso di necessità e lo consiglio è lo consiglierei ad amici e conoscenti.

    Mi piace

  13. Adriano mi ha risolto il problema al quadro elettrico in modo professionale e garbato. L’ho contattato in tarda serata e, nonostante ciò, è stato disponibile, competente ed educato. Top!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...