Quadro elettrico di civile abitazione da sostituire 

wp-image-239515851jpg.jpeg

Mi rivolgo a tutte le persone che possiedono in casa propria un quadro elettrico come sopra indicato.

proprio  ieri sera come spesso accade sono stato contattato da un cliente il quale improvvisamente si è trovato in casa un totale blackout dell’impianto elettrico.

In pratica i due interruttori magnetotermici essendo molto vecchi avevano perso la loro sensibilità di intervenire in caso di sovraccarico o corto circuito, provocando così il surriscaldamento della linea e poi successivamente i fili si sono fusi completamente rischiando un incendio senza precedenti.

Pubblicato da elettrofirenze

Pronto intervento Elettricista Firenze con tecnici qualificati per servizi veloci di riparazioni guasti elettrici, impianti elettrici, assistenza condizionatori, impianti di antifurto casa, impianti di ricezione satellitare e digitale terrestre, automazione cancelli Faac, Came, Fadini, Aprimatic, Imer, Sea. Siamo reperibili 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno sul nostro numero sempre attivo