Riparazione guasto videocitofono Bitron Firenze

Trovare un guasto di un videocitofono a Firenze di marca  Bitron non è così facile, bisogna trovare il tecnico giusto, competente  e disponibile in grado di risolvere rapidamente il problema.

image

Dopo essere stato chiarito dal cliente per il malfunzionamento dell’impianto videocitofono Bitron ci siamo messi subito al lavoro.
Effettuato le misurazioni della tensione continua e della tensione alternata, ho verificato la continuità  avolgimenti dei fusibili.
Prima però vi spiego come si comportava il videocitofono, dunque la fonia, campanelli, suoneria, telecamera tutto spento.

image

A questo punto apro la postazione esterna la quale non promette nulla di buono, considerando la polvere che aveva invaso perfino la scheda elettronica.

image

Dopo aver pulito tutto ho  resettato l’impianto videocitofonico ed è partito tutto regolare lasciando un nuovo cliente soddisfatto.

Pubblicato da elettrofirenze

Pronto intervento Elettricista Firenze con tecnici qualificati per servizi veloci di riparazioni guasti elettrici, impianti elettrici, assistenza condizionatori, impianti di antifurto casa, impianti di ricezione satellitare e digitale terrestre, automazione cancelli Faac, Came, Fadini, Aprimatic, Imer, Sea. Siamo reperibili 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno sul nostro numero sempre attivo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.