IO CI METTO LA FACCIA, sono quello nella foto qui sopra, ADRIANO, di ELETTROFIRENZE uscirò di casa vostra lasciandovi sorridenti, provare per credere, ovviamente non faccio solo PRONTO INTERVENTO , se viaggi nel sito vedrai tutti i settori che copro direttamente, da poco su richiesta di sempre più pressante di molti clienti mi avvalgo di un idraulico ed un fabbro di fiducia per per gli interventi di loro competenza ma comunque supervisione il buon esito dell’intervento dall’inizio alla fine anche a distanza di qualche giorno perché il cliente deve SEMPRE RIMANERE SODDISFATTO del lavoro fatto.
Per qualsiasi problema di carattere elettrico chiamate 3292968667 operativi 24 ore su 24 – 365 giorni all’anno
IMPIANTI ELETTRICI
ELETTROFIRENZE esegue progettazioni, installazione e manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali (dal piccolo appartamento fino all’installazione ex novo di impianti elettrici civili in ville, condomini, complessi residenziali ed industriali , negozi ed uffici) il tutto con la passione, professionalità ,cura e competenza che ci contraddistingue.
Progettazione
Per noi l’impianto elettrico non è solo la realizzazione dello stesso ma comincia già nella fase preventiva dove, attraverso una trasparente e costante interazione con il cliente(per capirne le esigenze, i gusti..), si propongono diverse soluzioni che porteranno al progetto finale ed alla creazione di un’ impianto unico e personalizzato in base alle richieste del singolo cliente.
Ogni tipo d’impianto da noi realizzato rispetta la nuova norma CEI 64-8/V3 pubblicata a febbraio 2011 che riguarda le prestazioni funzionali minime degli impianti elettrici delle unità immobiliari adibite ad uso abitativo.
Predisposizione
Per evitare , in futuro, nuovi lavori di muratura o aggiunte che prevedano antiestetiche canalizzazioni esterne, in fase di progettazione, proponiamo tutto ciò che è possibile predisporre ( anche se l’installazione avverrà eventualmente in un secondo momento), questo perché i costi di una predisposizione in fase di ristrutturazione o nuova costruzione sono di gran lunga inferiori rispetto a quanto incide l’installazione di questi impianti in un ambiente non predisposto.
Inoltre, una buona predisposizione, vi permetterà di non dover arredare la casa in base all’impianto ma viceversa adattare l’impianto stesso alle vostre esigenze , un esempio pratico e frequente, spesso in un soggiorno la predisposizione per l’antenna è in una sola posizione e le prese di corrente sono insufficienti per la connessione di tutte le moderne apparecchiature (decoder satellitare, playstation, dvd, hard disk multimediali…) questo obbliga a posizionare la tv in un punto “obbligato” e ad avere numerose ciabatte e prolunghe che rendono l’ambiente antiestetico, caotico e non sicuro.
Sistemi di riarmo automatico
Installiamo anche dispositivi per il riarmo automatico ,nei casi di fulmini ,sbalzi di corrente e dispersione elettrica verso terra è utile” l’interruttore differenziale a riarmo automatico” ,il quale dopo avere analizzato l’impianto e verificato il suo completo funzionamento lo rialimenta. Nel caso in cui, al contrario, vi sia un problema , l’impianto non viene rialimentato ed è necessario l’intervento di un elettricista. Nel caso di un sovraccarico da corto circuito è indispensabile il pronto intervento di un elettricista a meno che non si riesca a capire che lo stesso sia causato da un elettrodomestico e staccarne l’alimentazione. Nel caso invece di sovraccarico di assorbimento che altro non è che il superamento di corrente rispetto a a quella fornita da contratto è molto utile il riarmo automatico del contatore dell’ enel, specialmente per persone anziane, diversamente abili o per uffici e complessi industriali che lo hanno lontano dall’ufficio .