Succede sempre più spesso nel mondo del pronto intervento sentirsi rispondere call center o persone improvvisate che di fatto non verranno mai in prima persona a casa vostra a risolvervi il problema bensì invieranno altre persone allo sbaraglio molte volte senza professionalità e che alla fine peraltro vi presentano un conto più che saltato, dico questo perché lavoro nel settore da più di dieci anni e ne ho viste di ogni, molte volte venivo chiamato a risolvere problemi dopo che erano passati i cosiddetti “professionisti”.
IO CI METTO LA FACCIA, sono quello nella foto qui sopra, ADRIANO, uscirò di casa vostra lasciandovi sorridenti, provare per credere, ovviamente non faccio solo PRONTO INTERVENTO , se viaggi nel sito vedrai tutti i settori che copro direttamente, da poco su richiesta di sempre più pressante di molti clienti mi avvalgo di un idraulico ed un fabbro di fiducia per per gli interventi di loro competenza ma comunque supervisione il buon esito dell’intervento dall’inizio alla fine anche a distanza di qualche giorno perché il cliente deve SEMPRE RIMANERE SODDISFATTO del lavoro fatto.
Come riattivare la corrente dopo un guasto elettrico in casa
Si scollegano dalla rete uno per volta gli elettrodomestici collegati, ed a seguito di ogni distacco degli apparecchi si controlla la presenza o scomparsa del guasto.
Supponiamo che sia stato interessato l’interruttore generale, che si è portato in posizione OFF.
A questo punto si portano in posizione OFF tutti i restanti interruttori di protezione dell’intero impianto. Quindi si porta in posizione ON l’interruttore generale mentre tutti gli altri interruttori sono in posizione OFF.
A questo punto si porta in posizione ON un interruttore per volta fino ad arrivare a quello che fa di nuovo scattare in posizione OFF l’interruttore generale.
A questo punto risulta individuata la zona dell’impianto interessata dal guasto.
Quindi si porta in posizione OFF l’interruttore che sovrintende la zona oggetto del guasto, si riporta in posizione ON l’interruttore generale e tutti rimanenti interruttori che sovrintendono zone non interessate al guasto.
A questo punto funziona tutto l’impianto elettrico con eccezione della zona isolata perché interessata al guasto.
Per qualsiasi dubbio chiamate il tecnico Adriano al numero 3292968667
Chiamate ADRIANO !!
E’ riuscito, subito, a risalire al problema del guasto , spiegandomi dettagliatamente tutto quello che faceva .
In 5 minuti aveva già risolto tutto! Un bel risparmio di tempo e denaro !
GRAZIE !
"Mi piace""Mi piace"