Elettricista qualificato Firenze

elettricista qualificato FirenzeGli impianti elettrici di tutte le unità immobiliari devono essere realizzati secondo la legge sulla regola dell’ arte ( legge 186/68) e la legge sulla sicurezza degli impianti ( Decreto Ministeriale 37/08).
Quest’ ultima richiama la legge sulla regola dell’ arte e prescrive alle ditte l’ abilitazione all’ esecuzione degli impainti, la redazione della dichiarazione di conformità e ai professionisti la redazione del progetto.
Chi interviene per lavori e adeguamenti su un impianto elettrico deve rilasciare a fine lavori un documento chiamato ” dichiarazione di conformità” che attesti di aver eseguito i lavori secondo la normativa vigente.
La dichiarazione di conformità è un documento importante che va conservato ed esibito in caso di controlli o incidenti e va consegnato all’ acquirente in caso di vendita dell’ immobile.

Pubblicato da elettrofirenze

Pronto intervento Elettricista Firenze con tecnici qualificati per servizi veloci di riparazioni guasti elettrici, impianti elettrici, assistenza condizionatori, impianti di antifurto casa, impianti di ricezione satellitare e digitale terrestre, automazione cancelli Faac, Came, Fadini, Aprimatic, Imer, Sea. Siamo reperibili 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno sul nostro numero sempre attivo

One thought on “Elettricista qualificato Firenze

  1. Chiamato Adriano per urgenza in zona cure, che cosa dire se non cortesia, professionalità e soprattutto onesta. Direi che Adriano rappresenta un modello a cui tutte le categorie professionali dovrebbero ispirarsi. Grazie ancora.

    "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.