Elettricista qualificato Firenze

elettricista qualificato FirenzeGli impianti elettrici di tutte le unità immobiliari devono essere realizzati secondo la legge sulla regola dell’ arte ( legge 186/68) e la legge sulla sicurezza degli impianti ( Decreto Ministeriale 37/08).
Quest’ ultima richiama la legge sulla regola dell’ arte e prescrive alle ditte l’ abilitazione all’ esecuzione degli impainti, la redazione della dichiarazione di conformità e ai professionisti la redazione del progetto.
Chi interviene per lavori e adeguamenti su un impianto elettrico deve rilasciare a fine lavori un documento chiamato ” dichiarazione di conformità” che attesti di aver eseguito i lavori secondo la normativa vigente.
La dichiarazione di conformità è un documento importante che va conservato ed esibito in caso di controlli o incidenti e va consegnato all’ acquirente in caso di vendita dell’ immobile.

Una risposta a "Elettricista qualificato Firenze"

  1. Chiamato Adriano per urgenza in zona cure, che cosa dire se non cortesia, professionalità e soprattutto onesta. Direi che Adriano rappresenta un modello a cui tutte le categorie professionali dovrebbero ispirarsi. Grazie ancora.

    "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.