Elettricista 24 H Via Angelo Tavanti Firenze

Elettricista Firenze
Di questo impianto fanno parte l’impianto di: luce scala, luce WC e illuminazione esterna. L’illuminazione nelle scale e nei WC verrà comandata da sensori di movimento, mentre l’illuminazione esterna da un crepuscolare che sarà collegato al quadro generale.
Le condutture saranno sotto traccia e realizzate in tubo flessibile in pvc di tipo pesante di opportune dimensioni. Le linee saranno realizzate in cavo unipolare di tipo N07V-K flessibile non propagante l’incendio.

Pubblicato da elettrofirenze

Pronto intervento Elettricista Firenze con tecnici qualificati per servizi veloci di riparazioni guasti elettrici, impianti elettrici, assistenza condizionatori, impianti di antifurto casa, impianti di ricezione satellitare e digitale terrestre, automazione cancelli Faac, Came, Fadini, Aprimatic, Imer, Sea. Siamo reperibili 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno sul nostro numero sempre attivo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.