Elettricista urgente Firenze 24 Ore No Stop tel 3292968667

images (64)La ditta ELETTROFIRENZE è da anni specializzata in ogni tipo d’impianto elettrico, uno staffe esperto e competente è completamente a vostra disposizione per garantirvi innovativi servizi di manutenzione ed assistenza, installazione e riparazione di cavi e condotti elettrici. Inoltre siamo specializzati in servizi di installazione di salvavita, antenne satellitari, antifurti, ricerca guasti, adeguamento e sostituzione di impianti elettrici, automazione cancelli e molto altro. ELETTROFIRENZE garantisce professionalità e competenza ed è attiva 24 ore su 24. Inoltre, grazie ad un servizio di pronto intervento a Firenze e Provincia, ELETTROFIRENZE opera speditamente nell’intera area cittadina.

Pubblicato da elettrofirenze

Pronto intervento Elettricista Firenze con tecnici qualificati per servizi veloci di riparazioni guasti elettrici, impianti elettrici, assistenza condizionatori, impianti di antifurto casa, impianti di ricezione satellitare e digitale terrestre, automazione cancelli Faac, Came, Fadini, Aprimatic, Imer, Sea. Siamo reperibili 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno sul nostro numero sempre attivo

2 pensieri riguardo “Elettricista urgente Firenze 24 Ore No Stop tel 3292968667

  1. Persona preparata e pronta a risolvere un problema di un abbassamento di corrente con una consulenza Telefonica. Utilizzerò senza alcun dubbio in futuro la loro professionalità.
    grazie

    Piace a 1 persona

  2. Sono molto soddisfatta dal servizio e dalla professionalità del signor Adriano, ha risposto subito alla mia chiamata e si è reso subito disponibile (era pure in ferie!) a controllare il guasto. Richiamero senza dubbio in futuro la sua ditta.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.